Pechè I Sei Volti?
19 Maggio 2021Festa e fiera di San Pietro e Paolo Galatina 2021
21 Giugno 2021È stata ufficializzata la presenza di Antonello Venditti nell’Oversound Musica Festival, con una tappa del suo “Unplugged special 2021”, che si terrà il 10 agosto in piazza Libertini a Lecce.
Antonello Venditti torna a Lecce, in Piazza Libertini, a tre anni di distanza dall’ultima volta. “Siamo molto contenti di avere un cantautore così importante per la canzone italiana – ha affermato Manuel Pagano della M&P Company – perché conferisce al nostro Festival una particolare importanza e questo ci inorgoglisce. Inoltre gratifica l’impegno e gli sforzi di tutti gli addetti ai lavori nel rimettere in moto la macchina dei live”.
L’Oversound Music Festival è un progetto itinerante che farà tappa a Lecce, Molfetta e in altre località, non solo della Puglia.
I biglietti per “Unplugged special 2021” saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18.00 di venerdì 21 maggio.
La tournée prenderà il via il 2 luglio da Nichelino (Torino). Poi il cantautore romano si esibirà il 7 luglio a Cervere (Cuneo), l’8 a Villafranca (Verona), il 10 a Treviso, il 13 a Ferrara, il 19 a Gardone Riviera (Brescia), il 23 a Majano (Udine), il 25 a Vigevano (Pavia), il 29 a Taormina (Messina). E, ancora, l’1 agosto Antonello Venditti sarà a Enna, il 10 a Lecce, il 16 a Cattolica (Rimini), il 4 settembre a Prato e l’8 a Vicenza.