Tradizione di famiglia, storia e passione per la propria città. I sei volti racchiude nella sua anima un insieme di emozioni e di valori che si trasformano in accoglienza.
L’idea di un B&B in questo luogo nel cuore di Lecce nasce dal desiderio di continuità con IERI, con un passato di arte, bellezza e ardore che vuole rivivere nell’OGGI, tra le mani di chi crede nella propria città, nel Salento e nel pathos che il territorio è in grado di offrire.
Due ingressi, uno con le scale e uno con l’ascensore; tre camere con ogni comodità e una vista unica; una sala principale adibita per le colazioni e una terrazza abitabile che si affaccia sulla Basilica di Santa Croce. I sei volti è il posto ideale per chi non vuole solo godersi una vacanza, ma vuole immergersi completamente nel clima di Lecce.

 
 

NEL CENTRO STORICO


Ciò che colpisce di I sei volti, prima ancora della cura dei propri spazi, è l’atmosfera in cui è immerso. Nel cuore dell città di Lecce, I sei volti si affaccia su Piazzetta Riccardi e consente di ammirare quel capolavoro del barocco leccese che è la Basilica di Santa Croce.
Il centro storico di Lecce è ricco di antichi edifici, chiese e palazzi in cui spicca il colore della pietra leccese accanto all’unicità dello stile barocco.
Da non perdere Palazzo Adorno, sede oggi dell’amministrazione provinciale di Lecce, caratterizzato da un particolare cortile decorato, e Piazza S. Oronzo che si sviluppa intorno alla statua del Santo patrono della città posta su una colonna di circa 29 metri di altezza.

 

VICINO A NOI